Lastre di pietra naturali del granito 90-140cm larghezza, solette del granito non assorbenti

 
Estragga la vendita diretta 90-140cm le lastre del granito che di larghezza hanno lucidato 18/20/30 di millimetro di spessore di servizio di xiamen
 
I graniti appartengono alle rocce intrusive (SiO2>66%) in rocce magmatiche acide. Ciò è la roccia più comune in questa categoria, principalmente rosso basso della carne, gray pallido, bianco grigio. Cereali a grana grossa medi, struttura a grana fine, struttura massiccia. Ci sono inoltre alcune strutture della macchiolina, strutture sferiche, come lino come le strutture, ecc.
 
2.540.000 metri cubici estraggono le riserve, la qualità del granito sarà migliore e migliorerà quando scava più profonda dalla cima al fondo. La fabbrica della lastra sarà messa in produzione agosto 2018.

L'estrazione mineraria del granito è fatta generalmente del sawing del cavo. Ci sono nuove tecnologie quale l'iniezione densa della fiamma e di drenaggio. Spruzzi con fiamme il metodo di pietra di estrazione mineraria che taglia ordinato, nessuna lesione, alta efficienza di produzione. Selezioni le pietre con gli interi blocchi chiamati grezzi, seguiti dalla perforazione o dalla segatrice artificiale per scolpire, massa pronta, piatti con la dimensione richiesta; lavorare della fresatrice o del tornio, una forma dell'arco o cilindrica; il taglio artificiale grezzo e le grane fini della perforazione di roccia, macinazione, o vicino lavorano la lucidatura a macchina di superficie, cristallina. Il granito non inquina l'ambiente. I materiali sintetici sono accompagnati spesso dai cattivi o persino sottoprodotti tossici, che devono essere sostituiti parecchie volte durante il periodo di costruzione. Il granito non deve essere sostituito perché è molto durevole.

 

Inoltre, il granito è molto pratico e può essere trasformato varie superfici - lucidatura, sublight e fine. Poiché il granito è contenuto spesso in materiali radioattivi, è necessario da misurare il livello di radiazione quando usando il granito e riconferma il suo uso.

 

Otto metodi per il trattamento di superficie di pietra:

Polacco: alta lucentezza sulla superficie. La lucidatura può durare a lungo o non, pricipalmente vedere il tipo di pietra. Il granito, Dali ed il calcare solitamente sono lucidati ed hanno bisogno della manutenzione differente di tenere il loro lustro.

Matt: la superficie lucidata guarda graffi molto molli e ovvi, senza troppa cura. Il marmo, il calcare e l'ardesia sono adatti a lucidatura.

Marinatura: ci sono piccoli segni di corrosione sulla superficie. La superficie dell'acido più di meno è graffiata e l'aspetto è più semplice della superficie della superficie lucidata. La maggior parte delle pietre possono essere marinate, ma il più comuni sono di marmo e calcare. Il decapaggio con acido è inoltre un modo ammorbidire la lucentezza di granito.

Cesellato (ascia che taglia): la superficie non è regolare. Dopo il taglio iniziale, la pietra è elaborata per eliminare le cicatrici ovvie, ma l'effetto non spetta alla terra dopo effetto. Il granito, il marmo ed il calcare possono essere trattati in questo modo, solitamente in un caso su ordine.

Fiammeggiato: superficie ruvida. La superficie pricipalmente è usata come un pavimento o come superficie ornamentale per costruzione commerciale, con un più alto costo della manodopera. La superficie bruciante è costituita da rapida che si raffredda dopo il riscaldamento ad alta temperatura. La superficie del fuoco è solitamente granito.

Crepa: superficie, ma ruvido ruvidi quanto fuoco. Questo trattamento di superficie è utilizzato solitamente nel taglio della mano della miniera o nello scalpello della crepa per esporre la superficie naturale della pietra. Questa terapia di superficie pricipalmente è applicata per l'ardesia.

Ruzzolato: lisci o angolo regolare e rotto leggermente ruvido della superficie, del bordo. Ci sono parecchi modi raggiungere l'effetto del rotolo. i mattoni da 20 millimetri possono arrivar a fiumie la macchina e 3 centimetri dei mattoni possono essere acciambellati e tagliati in due blocchi. Il marmo ed il calcare sono la prima scelta per rotolare.

Spazzolatura: la superficie è vecchia e vecchia. Il processo del trattamento è di spazzolare la superficie della pietra e di imitare l'effetto naturale di usura della pietra.


Proprietà fisica:

Tipo del granito Cava della Cina Shandong del granito del deserto della corrente
Densità 2.60-2.61 g/cm3
Resistenza alla flessione 12.3Mpa
Resistenza alla compressione 119.5-124.2Mpa
Tasso di assorbimento dell'acqua 0.61-0.72%
La durezza di Shaw 117,6
Resistenza dell'alcali 99,98%
Lucentezza 86,9
Parola chiave Lastre del granito della Cina

Imballaggio delle lastre del granito della cava della Cina Shandong:

15-20 lastre/impacchettano 12-15 pacchi/1*20 ' FCL

Cava e blocco

Lastre di pietra naturali del granito 90-140cm larghezza, solette del granito non assorbenti

 

Rivestimento della parete

Lastre di pietra naturali del granito 90-140cm larghezza, solette del granito non assorbenti

Parete e mattonelle di pavimentazione

Lastre di pietra naturali del granito 90-140cm larghezza, solette del granito non assorbenti

RitorniProdotti
Ritorni

Lastre di pietra naturali

Chiamici
Fornitore del contatto
Cambi la lingua